Partnership

Costruire reti significa creare opportunità e vantaggio reciproco per tutti i partecipanti. La realizzazione di partnership con aziende ed enti che credono nei nostri stessi valori di innovazione e di eccellenza, è un elemento importante della strategia aziendale, sia per l’attività commerciale che per lo sviluppo tecnologico. 

Sin dagli inizi, Elettromedia ha individuato istituti di ricerca e studio presenti sul territorio per sviluppare, accrescere e condividere il know-how del proprio Centro R&D: l’Università Politecnica delle Marche attraverso l’associazione “e-LIVING” per la creazione di cluster tecnologici nazionali, l’ISTAO – Istituto Adriano Olivetti di studi per la gestione dell’economia e delle aziende e l’Istituto Tecnico Tecnologico “E. Montani” di Fermo.

Negli USA, per oltre 20 anni, abbiamo collaborato con un partner commerciale per la promozione e la gestione della vendita di tutti i brand Elettromedia sul mercato statunitense. Una relazione che ha superato l’oceano e si è consolidata ogni anno con l’incontro nella nostra sede centrale in Italia in una settimana di full immersion tra formazione sui prodotti, analisi di nuovi trend e strategie commerciali. L’esperienza acquisita ci permette di avere oggi una sede Elettromedia USA per ampliare la nostra rete e costruire altre relazioni nel continente americano.

Nel 2007 abbiamo investito in un’unità produttiva in Cina, attraverso una joint-venture nata da una partnership con l’azienda Jiashan Haosheng Electronic e dal 2010 è iniziata anche la commercializzazione di progetti OEM di amplificatori e altoparlanti per importanti marchi internazionali.

 

Abbiamo sempre cercato partnership con aziende ed enti che credono negli stessi valori di innovazione tecnologica e di eccellenza. Siamo convinti che questa strada abbia contribuito al nostro successo e continueremo a perseguirla.

È possibile inviarci proposte all’indirizzo partner@elettromedia.it.