Aggiornamento COVID-19

Il coronavirus (COVID-19) continua a creare incertezza in tutto il mondo e condividiamo le nostre più profonde simpatie con chiunque abbia difficoltà o tragedie a causa del virus. Elettromedia segue attentamente le misure di sicurezza e siamo felici e fortunati di dire che tutto il nostro personale è al sicuro e in salute.

Siamo lieti di avvisare che siamo tornati alla piena capacità produttiva, con un impatto minimo sui nostri tempi di consegna standard per i nuovi ordini.

Le nostre funzioni di ricerca e sviluppo e commerciali sono ugualmente pienamente operative e se e quando viene richiesto al nostro personale di lavorare in remoto, hanno pieno accesso via VPN grazie a un ampio uso di strumenti di lavoro intelligenti all’interno dell’azienda, quindi non ci saranno cambiamenti alla nostra solita risposta e servizio.

Vorremmo ringraziarvi per la pazienza e il supporto durante questo periodo e continueremo a monitorare la situazione e ad aggiornarvi di nuovo in caso di cambiamenti significativi.

Recent News