Audison vince l’EISA AWARD 2016-2017

Il panel di esperti EISA ha così motivato l’assegnazione del premio:

“Con il bit One HD Audison apre una nuova era nei DSP, utilizzando il chipset più potente per processare i file hi-res a 96kHz/24-bit, ottenendo una qualità audio superiore. Grazie ad un processo di calibrazione automatico, il bit One HD sincronizza l’equalizzazione ed i ritardi temporali provenienti da 12 ingressi analogici differenti e può pilotare 13 canali di uscita. Per una qualità audio ancora superiore può essere configurato a 7 canali applicando i filtri opzionali Finite Impulse Response (FIR). Nonostante una nuova generazione di software di controllo permetta un tuning accurato, questo è solo l’inizio: questo processore proiettato al futuro utilizza un design aperto che garantisce l’evoluzione delle sue funzioni con aggiornamenti software e firmware.”

L’European Imaging and Sound Association (EISA) è un’associazione di 50 riviste specializzate provenienti da oltre 20 paesi europei, che assegna ambiti premi una volta all’anno in diverse categorie.

La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà a Berlino il 2 settembre presso l’Hotel Kempinski Bristol con autorevoli personalità ed esperti provenienti da tutto il mondo, tra cui la delegazione Elettromedia.

Tutte le foto dell’evento saranno pubblicate sulla Photo Gallery Elettromedia.

Recent News