From left to right: Pietro Pantaleone, Global President of Elettromedia, with Brian Power, Vice President of the Marine Division.

Elettromedia corp. dà il benvenuto a Brian Power come Vicepresidente della Divisione Marine

Ex dirigente di JL Audio si unisce all’impegno dell’azienda per l’espansione del marchio Hertz & Audison negli Stati Uniti

 

Nashville, Tenn. (31 gennaio 2024) – Elettromedia, leader globale nella fornitura di prodotti audio di alta qualità per auto e imbarcazioni, ha annunciato la nomina di Brian Power a Vice Presidente della sua Divisione Marina, che comprende i marchi audio marini Hertz e Audison.

 

Avendo ricoperto di recente il ruolo di Vice Presidente delle Vendite al Dettaglio degli Stati Uniti per JL AUDIO, Power porta al suo nuovo incarico un’ampia esperienza per rafforzare le strategie di vendita e marketing per Hertz e Audison.

 

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Brian nel nostro team”, ha dichiarato Pietro Pantaleone, Presidente Globale di Elettromedia. “Con la sua vasta esperienza e il comprovato successo lungo la sua carriera, prevediamo che contribuirà significativamente all’avanzamento del nostro business in Nord America. Sarà in grado di rappresentare il valore della nostra cultura e del nostro impegno nello sviluppo di prodotti unici per gli appassionati del marine audio.”

 

La sua conoscenza del mercato audio, unita al talento nel coltivare relazioni commerciali e nell’offrire comunicazioni chiare ed accattivanti, lo posiziona perfettamente per il suo nuovo ruolo di Vice Presidente della divisione Hertz Marine.

 

 

 

 

“Sono estremamente entusiasta ed onorato di unirmi alla famiglia Elettromedia e di lavorare con un team marketing che stimo molto”, ha dichiarato Power. “La famiglia di prodotti Hertz marine è tra i prodotti ingegnerizzati migliori al mondo. I prodotti Elettromedia sono presenti sulle migliori imbarcazioni e nei rivenditori più prestigiosi degli Stati Uniti. Il futuro è promettente per Hertz e Audison e sono orgoglioso di farne parte.”

 

Nel suo nuovo ruolo, Power guiderà lo sviluppo del settore marino di Elettromedia Corporation, sfruttando la sua vasta esperienza nel settore e il comprovato successo per guidare l’espansione del marchio marino, creare solide relazioni e alimentare la crescita. Il suo ruolo di leadership sarà fondamentale nel tracciare il percorso per il nostro continuo successo nel settore dell’audio marino per Hertz e Audison.

Recent News