Hertz vince l’EISA AWARD 2016-2017

Il panel di esperti EISA ha così motivato l’assegnazione del premio:

“Una progettazione innovativa ed esperta sono gli ingredienti chiave del più recente subwoofer della linea ammiraglia Mille Legend. Il sofisticato motore con anello di Faraday e una strategia di raffreddamento intelligente include un magnete in neodimio e una bobina sovradimensionata da 100 mm, avvolta attorno e all’interno del suo supporto in former. In aggiunta, il driver Hertz si caratterizza dal cono, cestello, gruppo mobile ottimizzati-FEA e dall’esclusiva sospensione Boundary-Free. Queste caratteristiche si sommano per offrire una combinazione di linearità, tenuta in potenza e dinamica mai ottenuta da un caricamento acustico così compatto e sfruttabile. La leggenda continua!”

 

L’European Imaging and Sound Association (EISA) è un’associazione di 50 riviste specializzate provenienti da oltre 20 paesi europei, che assegna ambiti premi una volta all’anno in diverse categorie.

La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà a Berlino il 2 settembre presso l’Hotel Kempinski Bristol con autorevoli personalità ed esperti provenienti da tutto il mondo, tra cui la delegazione Elettromedia.

Tutte le foto dell’evento saranno pubblicate sulla Photo Gallery Elettromedia.

Recent News