Il panel di esperti EISA ha così motivato l’assegnazione del premio:
“Una progettazione innovativa ed esperta sono gli ingredienti chiave del più recente subwoofer della linea ammiraglia Mille Legend. Il sofisticato motore con anello di Faraday e una strategia di raffreddamento intelligente include un magnete in neodimio e una bobina sovradimensionata da 100 mm, avvolta attorno e all’interno del suo supporto in former. In aggiunta, il driver Hertz si caratterizza dal cono, cestello, gruppo mobile ottimizzati-FEA e dall’esclusiva sospensione Boundary-Free. Queste caratteristiche si sommano per offrire una combinazione di linearità, tenuta in potenza e dinamica mai ottenuta da un caricamento acustico così compatto e sfruttabile. La leggenda continua!”
L’European Imaging and Sound Association (EISA) è un’associazione di 50 riviste specializzate provenienti da oltre 20 paesi europei, che assegna ambiti premi una volta all’anno in diverse categorie.
La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà a Berlino il 2 settembre presso l’Hotel Kempinski Bristol con autorevoli personalità ed esperti provenienti da tutto il mondo, tra cui la delegazione Elettromedia.
Tutte le foto dell’evento saranno pubblicate sulla Photo Gallery Elettromedia.