ibex elettroemdia orizzontale

Elettromedia a IBEX 2026 con Audison e Hertz

Dal 6 all’8 ottobre a Tampa, un appuntamento dedicato all’audio nautico e all’incontro con i professionisti del settore.

Elettromedia sarà presente a IBEX 2026 con i brand Audison e Hertz, portando in fiera le proprie soluzioni audio per il mondo marine. Il team accoglierà i visitatori allo stand 3-431, al terzo piano dell’area espositiva.

Al centro della partecipazione, l’esperienza d’ascolto a bordo: dalla qualità del suono all’integrazione dei componenti negli spazi dell’imbarcazione. Un lavoro che nasce dal confronto con le esigenze dei cantieri e accompagna la realizzazione dell’impianto, fino alla messa a punto del sistema a bordo.

IBEX sarà l’occasione per conoscere da vicino l’offerta marine di Audison e Hertz e incontrare il team Elettromedia. Cantieri, progettisti, installatori e partner potranno approfondire le esigenze dei propri progetti e confrontarsi sulle soluzioni per dare alla musica un ruolo sempre più importante nella vita a bordo.

Vi aspettiamo a Tampa, dal 6 all’8 ottobre 2026.
Elettromedia · Stand 3-431 · Terzo piano

Recent News

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.